Rose giocherà al Garden stanotte!

Sospiro di sollievo per i tifosi dei Bulls e per gli appassionati, D-Rose in campo stanotte!

Era rimasto in tuta nella vittoria casalinga dei suoi Bulls contro i Washingon Wizards per un infortunio all’alluce del piede destro e si era messa in discussione la sua presenza nel big-match di stanotte contro Rajon Rondo (25 anni) e i suoi Boston Celtics…ma Derrick Rose (23 anni) ci sarà!

A riportare la notizia è stata la ESPN che ha ripotato le parole di coach Tom Thibodeau: “Vedremo nel warm-up come si sentirà e le sue sensazioni, lui comunque mi ha detto di sentirsi molto meglio” aggiungendo: “La maggior parte dei ragazzi in questa stagione si sta infortunando ho avendo piccoli problemi, noi non vogliamo rischiari di aggravare la ua situazione. Derrick ha sempre risposto bene ai trattamenti, se non se la sentirà di giocare non lo farò giocare”.

La diretta di stanotte
 

MVP RACE (12/01/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B