Votazioni: Howard & Bryant comandano!

Dopo i primi parziali voti per l’evento che si terrà ad Orlando, come l’anno scorso il centro e la guardia sono al comando.

Ci stiamo avvicinando all’All-Star Game di Orlando ed ecco i primi verdetti delle votazioni per l’Est e l’Ovest, tutto secondo pronostico con i quintetti che sembrano già delineati; l’Eastern Conference schiererà tutti i Big del Draft del 2003, James, Wade e Anthony con anche Rose e Howard padrone di casa e dei voti, ad Ovest 4 giocatori su 5 proverranno da Los Angeles, Bryant/Bynum per i Lakers e Paul/Griffin per i Clippers.

Da sottolineare il sorprendente 3° posto tra le guardie dell’Ovest occupato dal rookie Ricky Rubio, il migliore delle matricole. Per gli italiani bene il Mago (8° tra le ali ad Est) e il Gallo (10° tra le ali ad Ovest), qui di seguito i Top 5 di ogni ruolo con i rispettivi voti.

 

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B