Il “clutch-player” di Miami, Bosh dice D-Wade!

Dopo le ultime uscite poco felici, a Miami ci si interroga su chi dovesse essere il giocatore dell’ultimo tiro, Bosh vota “Flash”!

Nella notte Dwyane Wade (28 anni) e i Miami Heat sono caduti al Pepsi Center di Denver contro i Nuggets, Wade inoltre si è infortunato (distorsione caviglia destra) chiudendo con solo 12 punti a referto. A fine gara “Flash” tranquillizzerà l’ambiente dicendo che non c’è niente te di rotto e che si verificherà come agire ma, specialmente dopo il mini-tour ad Ovest, negli Heat ci si sta interrogando su chi debba essere il “clutch-player”, viste le performance poco felici di LeBron James (27 anni) ad Oakland e L.A contro i Clippers.

Già dall’anno scorso ci si poneva questa domanda e quest’anno pare che il vento porti proprio al #3 di coach Spoelstra; a Charlottte Wade ha risolto la partita con un jumper a 2″ dalla sirena e, a Minnesota, con un alley-oop su rimessa, mentre James ha sbagliato la tripla del pareggio contro i Warriors e 2 tiri liberi cruciali nei regolamentari contro i Clippers.

A tal domanda Chris Bosh (28 anni) ha indicato senza titubare chi, secondo lui, dovrebbe avere l’ultimo tiro: “Dwyane!” ha esclamato l’ex Raptors, spiegando: “È un campione e spesso ha affrontato queste situazione, uscendone il più delle volte vincente” aggiungendo: “È veloce, scaltro e può inventare un tiro in qualunque momento” e sul perché non si sia preso le ultime iniziative nelle ultime partite: “Siamo una squadra e dobbiamo mettere da parte i nostri orgogli, lui lo sta facendo e sta aiutando gli altri”.

Miami ha attualmente un record 8 vittorie e 4 sconfitte delle quali 3 sono arrivate nelle ultime 3.

NCAA: QUELLO CHE VI SERVE SU…JEREMY LAMB!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B