James si rivede in Tim Tebow: “So cosa ha passato”

Curioso l’auto-paragone della stella degli Heat si è fatta col quaterback dei Broncos, giocatore molto stimato dal “King”.

LeBron James (27 anni) ha un grande passione per l’NFL ed è anche un grande tifoso dei Dallas Cowboys ma, in una recente intervista, il “Choosen One” ha detto di rivedersi nel giovane e spettacolare quaterback dei Denver Broncos, Tim Tebow!

Già in passato James aveva difeso dalle critiche il ragazzo di Makati City e ha dichiarato: “”Sai, io sono uno di quei ragazzi che è stato in quelle scarpe prima” aggiungendo: “Sempre in quella barca, dove un sacco di persone di giudicano e dubitano e tu non vedi l’ora di farli ricredere”.

Ecco il paragone: “Così ho capito molto di quello che sta passando Tim è quello che ha passato anche io, ed è bello vederlo cavalcare l’onda adesso” concludendo: “Vuoi vedere la grandezza, hai sempre voglia di vedere dei ragazzi avere successo. Soprattutto quando la gente ti rema contro dal Day 1, questo è ciò che mi piace di lui e l’ho sempre detto su Twitter, vederlo giocare è uno spettacolo”.

Recentemente Tebow ha deciso il match dentro fuori tra i suoi Broncos e i Pittsburgh Steelers del celeberrimo Ben Roethlisberger; stasera, alle 22:30 su ESPN America, l’ideatore del “Tebowing” affronterà un’altra leggenda dell’NFL, Tom Brady e i suoi New Englad Patriots nei quarti di finale dei Playoffs NFL.

LE PARTITE DELLA NOTTE (13/01/2012)

MVP RACE (13/01/2012)

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…CARMELO ANTHONY

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B