New Jersey vuole Mayo per puntare Howard

I Nets cercano una trade per il 6° uomo dei Grizzlies per marzo, l’obiettivo però resta sempre Superman.

Per il secondo anno di fila O.J Mayo (24 anni) potrebbe vedere la sua avventura ai Grizzlies interrompersi, l’anno scorso la trade che lo portò ai Pacers non fu convalidata per una questione di tempismo, anche nel mercato di pre-stagione sembrava fatta sempre con Indiana ma poi non si fece nulla, ora si parla di un suo trasferimento ai New Jersey Nets!

I Nets stanno cercando di fare spazio salariale per poter puntare già a marzo o a giugno Dwight Howard (26 anni), l’idea del GM Billy King è quella di spedire Jordan Farmar (anni) con Anthony Morrow (anni) e anche una futura scelta in cambio dell’ex Trojans; Mayo ha un contratto da $5 milioni in questa stagione con una qualifying offer da $7,3 milioni per la stagione successiva, ma i grizzlies non hanno mostrato ancora nessun interesse nel rinnovare il loro sesto uomo da 10.7 punti e 3.7 rimbalzi in 23′ di media.

I contratti di Morrow e Farmar, se sommati, combinano un totale di $8 milioni (4 a testa) con entrambi un’opzione da $4 milioni per la stagione 2012/13; intanto Howard ha dichiarato che non gli interessa giocare per i Golden State Warriors, squadra che in estate lo aveva pensato più volte.

LE PARTITE DI STANOTTE (14/01/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B