Bryant elogia Rose e CP3: “Hanno killer instinct”

La stella dei Lakers considera i due PG di Chicago e Clippers come degni rivali e freddi nei momenti decisivi.

Kobe Bryant (33 anni) sta vivendo un grande momento, nelle ultime quattro partite (3-1) il  ha avuto una media di 43.0 punti (48-40-42-42) e sembra sopperire alla grande i problemi al polso destro.

In un’intervista alla CBS Kobe ha parlato dei suoi colleghi esprimendo, senza peli sulla lingua, chi secondo lui ha il DNA del “Black Mamba” nelle vene, il primo nome pronunciato è stato quello dell’MVP Derrick Rose (23 anni): “È un cane (“He’s a dog” che in slang sta a dire che è uno tosto, ndr)” aggiungendo: “È uno che vuole vincere sempre fino all’ultimo e non sono molte le squadre che riescono a fermarlo” anche i Lakers ne sanno qualcosa visto che a Natale proprio D-Rose ha realizzato il canestro decisivo.

Ma il #24 giallo-viola non si è limitato alla stella dei Bulls infatti, dopo il dolente K.O nel derby di sabato contro i Clippers, Bryant ha voluto elogiare il suo avversario Chris Paul (26 anni) sottolineando anche un aspetto: “Chris è un altro di quei ragazzi, è davvero l’unico diverso da Derrick Rose che ha anche quel vantaggio sotto l’aspetto della competitività”.

Da sottolineare come il figlio di Jelly Bean non abbia citato altri suoi colleghi più rinomati in fatto do competitività come Dwyane Wade, LeBron James, Kevin Durant, Dirk Nowitzki o Kevin Garnett.

Infine è arrivata la richiesta ufficiale dell’ex moglie Vanessa, 2 case e $75 milioni, il tutto con gran dispiacere di Michael Jordan il quale detiene il record del divorzio più costoso d’ogni epoca, $150 milioni!

SHORT NEWS: WADE ANCORA K.O, SI VALUTA PER PAUL E ANTHONY

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B