Howard vuole L.A…ma spuntano anche i Clippers!

Nuova squadra alla lista di Howard, Gallo-Denver proseguono i lavori, Sacramento si lamenta di Jimmer, problemi per Melo.

– Nuovi colpi di scena sul futuro di Dwight Howard (26 anni), il lungo dei Magic avrebbe aggiunto alla sua lista dei desideri i Los Angeles Clippers, una fonte vicino al giocatore ha rilasciato le seguenti parole: “Li ha osservati a lungo ed è molto intrigato dal loro progetto e dal loro gioco”.

– Continuano i progressi tra Danilo Gallinari (23 anni) e i Denver Nuggets sulla questione del rinnovo di contratto, dagli uffici del GM Masai Ujiri si dice che le operazioni stanno andando bene. Se i Nuggets dovessero estendere col Gallo, sarà molto difficile che tale operazione verrà applicata a Wilson Chandler (25 anni) qualora tornasse dalla Cina.

– Doveva essere pernotti il primo contendente al R.O.Y ma Jimmer Fredette (22 anni) sta avendo qualche difficoltà ad esprimere il suo talento, la media punti è di 7.8 e coach Smart vorrebbe molto di più da lui: “Dovrebbe tirare di più, prendere più iniziative da trovare feeling col canestro” aggiungendo: “Sta giocando per la squadra e sta cercando di inserirsi, deve essere più egoista sfruttare di più il suo tiro”.

– Chi invece ha trovato la sua dimensione è Rodney Stuckey (25 anni), il quale si è detto molto contento del suo nuovo ruolo uscendo dalla panchina: “Non mi interessa se non sono titolare, fare il 6° mi va bene e mi piace”.

– Ancora problemi per Carmelo Anthony (27 anni), la stelle dei Knicks, oltre ai problemi alla caviglia destra, ha un fastidio al polso sinistro ma lui non ci fa caso: “Da fastidio, ma posso tirare anche con una mano”.

– Nella serata di ieri sono stati ufficializzato i nomi dei 20 finalisti che si sottenderanno le 12 maglie di Team USA per i Giochi di Londra, CLICCA QUI per leggere i nomi!

Players of the Week
Eastern Conference: Derrick Rose (CHI), 24.0 punti (5-0), 9.3 assist con doppia-doppia @MIN da 31 punti e 11 assist
Western Conference: Kobe Bryant (LAL) , 43.0 punti (3-1), quattro partite sopra i 40 punti, la media punti in stagione è di 32.0!
Almanacco stagione 11/12: 2 James & Bryant 2, 1 Durant & Rose 1

LE PARTITE DELLA NOTTE (15/01/12)

La diretta di stanotte

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B