Wade ancora forfait, salta anche gli Spurs!

Niente da fare pe la guardia di coach Spoelstra che mancherà stanotte al match contro i texani.

Anche le ultime speranze di vedere almeno Dwyane Wade (30 anni) in panchina non in borghese si sono volatilizzate, il giocatore sarà per la quarta volta in questa stagione spettatore alla partita dei suoi Miami Heat.

La distorsione alla caviglia destra rimediata venerdì a Denver non si è placata tanto da non permettere al giocatore di allenarsi ne domenica ne ieri, lo staff medico di Miami sta lavorando sulla caviglia di “Flash” con dei trattament pe ricercare di recuperarlo il prima possibile anche se Erik Spoelstra dichiara: “La distorsione è seria e non abbiamo idea di quando lui potrà tornare a giocare, sentiamo le sue impressioni giorno dopo giorno”.

Stanotte Miami ospiterà i San Antonio Spurs e giovedì i Los Angeles Lakers, nelle precedenti tre partite senza D-Wade gli Heat hanno colto 3 successi.

La diretta di stanotte


F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B