Jordan esce allo scoperto: “Kobe il solo erede!”

MJ, anche se non per sua voce, fa sapere che l’unico giocatore che lo può raggiungere è il #24 dei Lakers.

Michael Jordan torna a far parlare di se e non lo fa banalmente, oltre a “svolgere” il lavoro di proprietario dei Charlotte Bobcats, l’ex Wizards sta collaborando con uno scrittore per pubblicare una sua autobiografia!

Lo scrittore, Roland Lazenby, ha rivelato alcune confidenze che l’Hall Of Famer gli ha fatto durante la collaborazione per la stesura del libro: “Michael vede solo Kobe Bryant come suo possibile erede” aggiungendo: “Ecco il motivo per cui Jordan lo segue con così grande attenzione, quando Mike giocava faceva credere alle persone che quello che faceva sul campo non era umano. Kobe sta facendo la stessa cosa” concludendo: “Non sto dicendo che Bryant sia meglio di Jordan, ma che MJ mi ha detto che l’unico giocatore che davvero meritava di essere preso in considerazione sulla questione del suo erede era proprio la stella dei Lakers”.

Per chi ha buona memoria si ricorderà quando, nella passata stagione, “His Airness” non mise il “Black Mamba” nella Top5 delle guardie più forti d’ogni epoca, con Kobe che ci scherzo su.

NEWS: LOVE-MINNESOTA, RINNOVO DIETRO L’ANGOLO! 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B