Love-Minnesota, rinnovo dietro l’angolo!

Tra il re delle doppie-doppie e la compagine manca solo la firma per l’estensione tanto cercata.

I tifosi dei Minnesota Timberwolves hanno tirato un lungo sospiro di sollievo quando hanno ricevuto la notizie che la loro franchigia, dopo diverse pressioni da parte dell’agente del giocatore, ha proposto l’estensione del contratto a Kevin Love (23 anni).

La scadenza fissata da Jeff Schwartz era per il 25 gennaio, il GM David Khan ha lanciato la seguente offerta: contratto da 4 anni per $60 milioni! Ora Love ha 8 giorni di tempo per riflettere se accettare o no anche se, fonti vicine al giocatore, dicono che l’ex UCLA è ben disposto a restare nel Minnesota.

Love ha un contratto che scadrà a giugno di quest’anno da $4,6 milioni con una “qualifyng offer” da $6 milioni per la prossima stagione, in questa stagione viaggia a 25.6 punti e 15.3 rimbalzi, sempre in doppia-doppia ad ogni uscita.

JAMES SU POPOVICH: “LUI PER IL DOPO KRZYZEWSKI”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B