Lakers interessati a D-Will? NY aspetta Nash

A L.A girano voci di un interessamento al PG dei Nets, botta al polso per quello dei Celtics, Nets-Lopez aria di divorzio, NY vuole Nash.

– Malgrado Derek Fisher (37 anni) tiri fuori dal cappello ancora giocate decisive, i Lakers hanno bisogno di un nuovo PG e gli ultimi rumors danno il GM Mitch Kupchack sulle orme di Deron Williams (26 anni), il quale pare gradire queste attenzioni: “Ogni volta che vado a Los Angeles sento questa atmosfera, sento come i tifosi dei Lakers vogliano che io giochi per loro” aggiungendo: “Sono lusingato ma ci sarà tempo per parlare del mio futuro”.

– Un altro playmaker che potrebbe cambiare squadra quest’estate potrebbe essere Steve Nash (36 anni); non è un mistero quello che i New York Knicks da anni (da quando c’è D’Antoni, ndr) vogliano mettere le mai sul canadese il quale sarà free-agent questa estate. Il New York Post ha riportato sulle sue pagine di un piano che i Knicks hanno in mente quest’estate, offrire un MLE da $5 milioni al PG dei Suns, in caso di non riuscita, il secondo nome è quello di Jameer Nelson (29 anni).

– Nella notte vittoria facile dei Celtics contro i Raptors ma Rajon Rondo (25 anni) ha dovuto lasciare il campo a metà del 3° quarto; il PG di Doc Rivers è caduto rovinosamente in un’entrata, nel cadere ha picchiato duramente il polso destro tanto da lasciare la partite. Lo staff medico attende, come sempre, il riscontro del giorno dopo ma dopo una prima analisi l’allarme di un infortunio duraturo è scongiurato.

– Chi invece prosegue il suo calvario fisico è Stephen Curry (23 anni), il PG dei Golden State Warriors è fuori da 4 di gennaio, il suo ritorno era stato fissato per martedì 17 gennaio ma coach Marc Jackson decise di non schierarlo. Al CBSSports.com il giocatore ha fatto sapere che si allena nel 5-vs-5  e si è anche infastidito per questa attesa: “Sono stanco di stare fuori, ho detto devo per aspettare, ma non ho detto per quanto tempo avevo intenzione di aspettare”.

– Le strade di Brook Lopez (24 anni) e dei New Jersey Nets molto probabilmente si separeranno a giugno, il GM Billy King ha reso noto che non ha intenzione di proporre un’estensione di contratto al lungo.

– Sono arrivate invece le smentite da parte di Dwight Howard (26 anni) in merito all’aggiunta dei Los Angeles Clippers alla sua lista dei desideri, inoltre i Clippers hanno ribadito che DeAndre Jordan (23 anni) non sarà messo sul mercato per nessuno.

Zydrunas Ilgasuaks è tornato ai Cleveland Cavaliers, vestirà il ruolo di assistente al GM Chris Grant.

LE PARTITE DELLA NOTTE (18/01/12)

La diretta di stanotte

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • DennisRodman91

    D-Will?? M A G A R A -cit.