Westbrook-Thunder, super rinnovo!

Il PG e la franchigia trovano l’accordo sull’estensione a di poco faraonica, il duo dei Thunder è confermato!

Se sull’estensione di Kevin Durant (23 anni) non c’erano dubbi, alcuni erano venuti a galla in merito a Russell Westbrook (23 anni) reo di alcune prestazioni a luci e ombre condite anche da qualche atteggiamento un po’ troppo spavaldo.

Dubbi spazzati via qualche ora fa, infatti il prodotto di UCLA ha firmato un accordo da 5 anni per la bellezza di $78 milioni!!!

Con questo accordo le fondamenta degli Oklahoma City Thunder sono ben rinforzate infatti KD e Westbrook saranno free-agent rispettivamente nell’estate del 2016 e 2017, dando ancor più vigore alle ambizioni della squadra allenata da coach Brooks che in questo momento comanda la Western Conference col record di 12 vittorie e solo 3 sconftte, per Westbrook invece le medie dicono 20.5 punti, 5.5 rimbalzi e 5.0 assist.

ROOKIE RACE (19/01/2012)

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B