Votazioni: davanti sempre il duo Howard-Bryant!

Manca poco alla fine delle votazioni e ormai i quintetti di East ed Ovest sono ben delineati con Howard e Bryant i leader.

Mancano ancora 11 giorni alla chiusura dei voti per l’Al-Star Game e, dopo 7 giorni dal primo controllo, i più votati restano tali senza nessuna novità se non la conferma di Ricky Rubio alle spalle di Kobe Bryant e Chris Paul nelle guardie dell’ovest; ad Est Dwight Howard padrone delle votazioni (1,161,797) seguito da Derrick Rose che beffa il duo di Miami.

Per quel che riguarda gli italiani sempre 10° ad Ovest Danilo Gallinari che comunque ha notevolmente incrementato i voti, incremento sensibile anche per Andrea Bargnani, i nostri portacolori hanno buona chances di essere convocati nelle riserve delle loro conference anche se il Mago rischia per via del suo infortunio.

VOTAZIONI DEL 13/01/2012

 

 

 

 

 

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B