La lista dei desideri di Deron Williams!

L’ex Jazz non ha perso tempo e, in attesa di giugno, mette nero su bianco le squadre dove gli piacerebbe giocare.

È chiaro che Deron Williams (27 anni) attende con ansia la fine di questa stagione per poter lasciare i New Jersey Nets, tra sfortuna (infortunio di Brook Lopez, ndr) e un mercato scadente la stagione in cui la compagine del russo Prokhorov doveva rilanciarsi si sta trasformando in un altro calvario.

Il record attuale recita 4 vittorie ed 11 sconfitte con D-Will a tirare avanti la baracca con 18.4 punti e 8.4 assist.

L’ex Jazz però ha le idee molto chiare sul suo futuro e dalla ESPN giunge la sua lista dei desideri che prevede: i New York Knicks, i Dallas Mavericks e i Los Angeles Lakers! Secondo il network americano, se gli Orlando Magic dovessero cedere Dwight Howard (26 anni) entro la dead-line ad una squadra che lo firmerà a lungo periodo (Lakers ad esempio), i Nets cercheranno una squadra con la quale instaurare una trade che possa portare nel New Jersey un pacchetto di giocatori che possa aiutare Williams e convincerlo che la società non vuole mollare.

Scontato dire che il GM Billy King inseguirà fino all’ultimo il cento degli Orlando Magic.

LE PARTITE DELLA NOTTE (20/01/12)

MVP RACE (20/01/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Sixers

    Povero D-Will, sempre una seconda scelta. Prima dai Jazz, che avevano provato con CP3 ma non li ha convinti, poi con i Lakers, che anch’essi volevano CP3…