Boston, dopo Rondo perde anche Ray Allen!

La guardia ex Milwaukee ha lasciato il campo di gioco per un infortunio alla caviglia nel match nella capitale.

I Boston Celtics hanno vinto per la seconda volta nella capitale, un successo sofferto che ha visto però Ray Allen (35 anni) lasciare il campo nel terzo quarto!

La guardia di Doc Rivers si è infortunata alla caviglia sinistra a metà del 2° quarto quando, dopo un fallo di JaVale McGee, “He Got Game” ha fatto molta fatica a rialzarsi e si è diretto immediatamente negli spogliatoi, chiudendo la sua gara con 7 punti (3/5 dal campo) in soli 11′ di gioco. Dallo staff medico non si hanno ancora notizie certe ma pare che stirati più o meno dello stesso infortunio che colpì Dwyane Wade (30 anni) in quel di Denver settimana scorsa.

Da ricordare che anche stasera i Celtics hanno giocato senza Rajon Rondo (25 anni), bloccato ai box per l’infortunio al polso.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B