New York-Orlando, si riparla di Stoudemire!

Le due franchigie starebbero riparlando della papabile trade a 4 giocatori che vedrebbe Howard sbarcare nella Grande Mela.

Delle tante notizie che costantemente intasano i network e i siti americani sul futuro di Dwight Howard (26 anni), l’ultima ha dell’intrigante perché le basi per trasformarla ci sono; gli Orlando Magic e i New York Knicks sono ritornate a parlare in merito alla famosa trade che vedrebbe volare in Florida Amar’e Stoudemire (29 anni)!

A dare la notizia è stato uno dei più contestati e scomodi giornalisti americani, Stephen A. Smith, il quale ha riportato questo rumor ad ESPN Radio aggiungendo dei particolari molto interessanti: dopo la sconfitta di sabato contro i Nuggets, Stoudemire avrebbe puntato il dito contro Carmelo Anthony (28 anni), lamentandosi di come lui sia passato da stella della squadra a un semplice comprimario da soli $100 milioni.

I Magic, tanto per cambiare, sul piatto mettono il loro centro e Hedo Turkoglu (32 anni) col suo contratto-zavorra, in cambio chiederebbero STAT e Tyson Chandler (29 anni).

NEWS: SCOTT RIMPROVERA IRVING SULLA SUA DIFESA

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • XaNdEr86

    I Megic già sono in una situazione d squadra con cui nn sarà neanche qst’anno possibile vincere il titolo…ma se prendono il Stoudemire grazie alla sua grande difesa individuale e alla sua capacità elevatissima d coinvolgere i compagni su entrambi i lati del campo allora si che alzano il livello generale del roster e possono puntare a nobili fini…
    Scusate il sarcasmo…ma nn posso credere che in NBA c sia ancora una squadra con VERE e ripeto VERE ambizioni da titolo che possa volere Stoudemire in squadra.
    Con qsto nn voglio dire che Stet è uno scarso anzi è un grandissimo talento tra i top 10 della lega offensivamente, ma voglio sl sottolineare la sua disfunzionalità in un sistema veramente vincente.

  • max

    io manderei a casa Anthony più che Stout