Scott rimprovera Irving sulla sua difesa

Il coach dei Cavs non è soddisfatto delle prestazioni difensive del suo rookie e lo rimprovera pubblicamente.

Kyrie Irving (19 anni) sta disputando un’eccellente stagione tanto da guidare la Top 5 delle matricole (CLICCA QUI per la Rookie Race) ma per il suo allenatore, Byron Scott, deve migliorare di molto la sua difesa.

Dopo il sono K.O di 39 punti subito venerdì a Chicago contro i Bulls privi di Derrick Rose, coach Scott ha bacchettato il suo #2 e al “Akron Beacon Journal” ha dichiarato: “La difesa comincia da lui, è la testa del serpente e quindi ha più responsabilità” aggiungendo: “So che si tratta di una grande responsabilità se si tiene conto che ha soli 19 anni, sa che deve lavorare meglio su quel fondamentale”.

Poi in conclusione arriva l’ultima frecciatina: “In attacco gioca bene e può permettersi anche di prendersi qualche secondo di riposo quando la palla è sul lato forte, ma in difesa non puoi permetterti di riposare”.

In questa stagione l’ex Duke viaggia a 17.4 punti, 3.3 rimbalzi e 4.9 assist.

NEWS: ANTHONY FA MEA-CULPA: “DOVREI TIRARE DI MENO”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B