Gasol scontento, Horry svela un retroscena!

Il catalano vuole parlare con coach Brown del suo “nuovo” ruolo in campo, l’ex Spurs svela un segreto su Kobe-Shaq.

I Los Angeles Lakers (CLICCA QUI per la Fan-Page Italiana) hanno perso le ultime tre partite e mercoledì dovranno vedersela con i cugini in palla dei Clippers, tra i problemi che coach Brown già ha ora deve affrontarne un altro: il “nuovo” ruolo di Pau Gasol (30 anni)!

Il lungo spagnolo vuole parlare faccia a faccia col nuovo coach in quanto non gradirebbe molto il fatto di giocare lontano da canestro, come Brown gli sta chiedendo, dopo il K.O con i Pacers (8 punti per Gasol) Pau non si è tirato indietro: “Vorrei giocare più vicino al canestro” aggiungendo: “Mi piace sempre avere un aspetto diverso ed essere in grado di attaccare da diverse angolazioni, in questa nuova situazione però non ho avuto molte occasioni di giocare in post”.
Coach Brown preference lasciare il pitturato ad Andrew Bynum (24 anni) lasciano l’ex Grizzlies a giocare sul perimetro sfruttando la mano educata da 5 metri e anche da dietro l’arco: “È una scelta intelligente e spesso ha funzionato, ma credo che non con tutte le squadre possa funzionare, specie se affrontiamo squadre che non hanno giocatori molto forti sotto canestro”.

Mentre coach Brown cerca di tirar fuori qualcosa di buono dai Lakers, l’ex Robert Horry rivela come la faida Kobe Bryant-Shaquille O’Neal fosse nata da un terzo incomodo: “Credo che il tutto sia nato da Phil Jackson, durante gli allenamenti andava da Shq dicendogli che Kobe aveva detto qualosa o viceversa. A Phil piaceva quando c’era un conflitto di qualche tipo”.

SHOR NEWS: ROSE GIOCA AM SOFFRE, TORNANO IL BARONE E CP3

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • max

    ma Brown è un allenatore??^_^.date la panchina a Messina e vedrai come gira la squadra come un calzino!!