Nowitzki preoccupa i Mavs, Saunders esonerato!!!

Saunders saluta la capitale, James loda il rookie dei Cavs, l’estensioni di Gordon e Love tengono banco, il tedesco soffre ancora.

Dirk Nowitzki (33 anni) ha saltato il match della scorsa notte contro i Suns e il coach Rick Carlisle mette in guardia i tifosi: “Starà fuori 4 partite poi valuteremo anche se dagli ultimi allenamenti non ci sono stati miglioramenti, potrebbe stare fuori più delle 4 partite previste” il tedesco si è infortunato al ginocchio destro a Salt Lake City.

– È durata 2 stagioni e 17 gare di questa stagione l’avventura di coach Flip Saunders sulla panchina dei Washington Wizards, col record 2 vittorie e 15 sconfitte la franchigia capitolina ha deciso di esonerare il coach veterano e di mettere in panchina (provvisoriamente) il vice Randy Wittman.

LeBron James (27 anni) continua a spendere belle parole sui Cleveland Cavaliers, specialmente sul rookie Kyrie Irving (19 anni): “Cleveland ha fatto un gran colpo con lui, sta giocando alla grande!” aggiungendo: “Se continuerà a migliorare potrà trascinare in alto i Cavs”.

Eric Gordon (25 anni) è tornato a parlare della sua estensione di contratto con gli Hornets e ha lanciato una frecciata al “proprietario” della franchigia: “È tutto nelle mani di David Stern, è lui che decide”.

– Le voci sul rinnovo di Kevin Love (23 anni) continuano a crescere ma allo stesso modo sono una più diversa dell’altra; una dice che i T-Wolves proporranno un’estensione di 5 anni per $78 milioni, ma dall’altra parte si dice che la franchigia non andrà oltre ad un quadriennale da $61 milioni.

– I Chicago Bulls offerto un contratto fino a fine stagione al centro argentino Fabricio Oberto (37 anni).

NEWS: GASOL SCONTENTO, HORRY SVELA UN RETROSCENA!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B