Howard tentato da Boston, che ha le carte!

I Celtics sono nella lista dei  desideri del centro di Orlando e avrebbero le armi per poterci arrivare.

Dopo qualche giorno di silenzio, si torna a parlare del futuro di Dwight Howard (26 anni) e stavolta si resta nella Eastern Conference con una new-entry nella lista dei desideri del contro: i Boston Celtics!

Al “Boston Herald” Howard ha rilasciato una breve intervista dove ha ammesso: “Ho sempre guardato con particolare ammirazione un gruppo come quello (riferito ai verdi, ndr)” motivando la sua affermazione: “Voglio vincere un campionato e ci vuole un certo tipo di squadra per vincere un campionato. Ci sono un sacco di squadre che sono grandi durante la stagione regolare ma nei Playoffs cambia la musica, capisci?” rivolgendosi al giornalista.

Il GM dei Celtics, Danny Ainge, non ha nascosto che i “Big Three” si scioglieranno a fine stagione liberandosi dei contrattino di Ray Allen (36 anni) e Kevin Garnett (35 anni), liberando di conseguenza un notevole spazio salariale: coach Doc Rivers ha fatto sapere che vorrebbe avere ancora con se Jeff Green (25 anni) e, dando per scontato che la squadra sarà costruita attorno a Rajon Rondo (25 anni), riuscire a piazzare un colpo come Howard potrebbe evitare a Boston il temuto anno di transizione.

Sempre che però a marzo Howard non decida finalmente che fare del suo destino in NBA, intanto stanotte i Magic affronteranno all’Amway Arena proprio i verdi per vendicarsi dopo il -31 di qualche giorno fa!

SHORT NEWS: JAMES TORNERÀ IN OHIO!? BARGNANI DI NUOVO K.O!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B