Bogut, la caviglia fa crack! Stagione finita (?)

Il centro dei Bucks sarà costretto a stare lontano dai campi per un infortunio alla caviglia, non si sa per quanto!

La stagione di Andrew Bogut (27 anni) continua ad essere molto travagliata e, dopo la  commozione cerebrale rimediata il 13/1 a Dallas e l’assenza per problemi famigliari, ora l’australiano dovrà fronteggiare un brutto infortunio alla caviglia.

L’incidente è avvenuto nella vittoria di ieri a Houston; nel primo quarto Andrew è andato per stoppate un tiro cadendo rovinosamente sul piede sinistro, tant’è che la partita dell’ex prima scelta del Draft 2005 è durata solo 9′. Al ritorno a Milwaukee Bogut si è subito sottoposto alle radiografie che però hanno dato il peggior esito: frattura della caviglia!

Il giocatore, sulla sua pagina di Twitter (@AndrewMBogut), non molla e scrivendo: “Tornerò a giocare, l’infortunio posso controllarlo” mentre il GM John Hammond ha dichiarato: “Le radiografie hanno evidenziato una frattura e non sappiamo quanto potrà stare fuori”.

In questa stagione Bogut ha disputato 12 partite con 11.3 punti, 8.3 rimbalzi 2.0 stoppate di media.

Appuntamento

La diretta di stanotte

LE PARTITE DELLA NOTTE (26/01/12)

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B