Kupchack chiama Arenas, arriverà a marzo?

I giallo-viola iniziano a farsi sentire per ingaggiare lex “Agent 0”, attualmente a spasso dopo l’amnistia.

È da inizio stagione che alla voce “cosa manca ai Lakers?” la risposta automatica è: un point-guard!

Nel primo PODCAST avevo lanciato l’idea che i Lakers potevano azzardare ad ingaggiare Gilbert Arenas (30anni), scaricato dagli Orlando Magic con la famosa amnistia ad inizio stagione, e bene il GM Mitch Kupchack avrebbe fatto sapere che L.A è interessata ai servigi dell’ex “Agent 0“.

Arenas aveva messo Heat, Knicks e appunto i Lakers nella sua lista dei desideri dopo esser stato lasciato a spasso, da Los Angeles giungono voci convinte che l’ex Washington sarà il colpo della dead-line di marzo inoltre, aggiungono, che Gilbert non vede l’ora di poter tornare nella città degli angeli ove lui è tra l’altro cresciuto.

Oltre ai dubbi sulla psiche del giocatore, fisicamente Gilbertone si è rimesso a nuovo perdendo ben 9 Kg; la perdita di peso dovrebbe impedire ulteriori problemi al il ginocchio da sempre “tallone d’Achille” dell’ex Warriors in quanto motivo di preoccupazione durante il suo breve periodo con i Magic, chiuso con 10.8 punti e 3.9 assist in 21′ di utilizzo.

NEWS: HOWARD URLA AI SUOI: “STATEVENE A CASA!!!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B