Celtics su Kaman, tegola Randolph per Memphis!

Boston tiene d’occhio il lungo tedesco, Zibo no tornerà più per questa stagione, Powe verso l’Italia?

– A New Orleans, oltre la faccenda Eric Gordon (25 anni), sta tenendo banco anche l’altro ex Clippers Chris Kaman (29 anni); infatti il centro tedesco non vorrebbe rinnovare con gli Hornets e potrebbe uscire dal suo contratto già per la dead-lien di marzo. Sulle sue tracce ci sono i Cleveland Cavaliers ma soprattutto i Boston Celtics che, stando a fonti vicine al giocatore, sarebbe una meta molto gradita.

– L’anno scorso persero Rudy Gay (25 anni) e anche quest’anno i Memphis Grizzlies devono rinunciare ad un uomo chiave come Zach Randolph (30 anni); l’ex Blazers si è infortunato ad inizio stagione per una lacerazione dell’MCL, i tempi stimati per il recuperano erano di 2 mesi ma la situazione non è migliorata. Il giocatore non si è sottoposto a nessun intervento o chirurgico sperando che il legamento si rimettesse col tempo.

– Con Kenyon Martin (34 anni) sempre più attratto dalle luci di Hollywood, sponda Clippers, i New York Knicks starebbero sondando il terreno per un altro ex Nuggets finito poi in Cina: J.R Smith (25 anni), secondo il giornalista Howard Beck, NY proverà a prenderli entrambi ma se dovrà scegliere verterà sulla guardia.

Leon Powe (28 anni) è stato offerto alla Virtus Roma, operazione che però potrebbe non realizzarsi per l’inneggio troppo alto e l’esperienza pari a 0 in Europa del giocatore.

– I Toronto Raptors non vogliono vendere Josè Calderon (30 anni) ma allo stesso tempo si sono detti disponibile a trattare in caso di trade.

NEWS: D’ANTONI, PANCHINA SALVA…DIPENDERÀ DA DAVIS! 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B