Philadelphia investiga su Stoudemire!

I Sixers si fanno vivi di nuovo sull’ala dei Knicks, ci provarono già due anni fa fallendo però.

I Philadelphia 76ers (fan-page italiana) stanno disputando un’ottima stagione mostrando un gioco scintillante premiato col 4° record della Eastern Conference di 14 vittorie e 6 sconfitte, primi nell’Atlantic Division.

Alla dead-line di due anni fa, l’allora GM Ed Stefanki provò seriamente a strappare Amar’e Stoudemire (29 anni) ai Phoenix Suns, i rumors erano insistenti tanto che la franchigia della città dell’amore fraterno fu molto vicina al colpaccio, poi non se ne fece niente e Amar’e restò con i Suns.

A due anni di distanza i Sixers ci riprovano! Visto l’aria che tira a New York in questi giorni, il GM di Philly Rod Thorn ha chiamato Donnie Walsh proprio per informarsi sulla situazione di STAT; il contratto dell’ex Suns è molto pesante con $18 milioni in questa stagione, $19 nella prossima per un complessivo di $45 milioni tra il 2013 e il 2015. Philadelphia, secondo la valutazione della rivista Forbes (CLICCA QUI per la Top5), è stata valutata $314 milioni (22esimi su 20) e attualmente non avrebbe spazio salariale a meno che non venga ceduto il contrattone di Elton Brand (32 anni).

Secondo molti addetti ai lavori Stoudemire a Philadelphia è un’utopia però se la situazione ai Knicks dovesse peggiorare costringendo NY ad andare sul mercato, il #1 è tra i primi indiziati a far le valigie.

LE PARTITE DELLA NOTTE (29/01/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B