Lakers su Sessions, Anthony appoggia D’Antoni!
A L.A si continua a cercare un PG, problemi in Cina per Smith, infortuni per Kidd e Anthony che sta col coach, caso Evas a Sacramento.
– Le voci che danno Gilbert Arenas (30 anni) verso i Los Angeles Lakers si fanno sempre più incessanti ma, per non rischiare di non portare a casa nulla, i giallo-viola hanno chiamato Cleveland per inforarsi su Ramon Sessions (25 anni).
– I Golden State Warriors si sono iscritti alla corsa per il centro Chris Kaman (29 anni).
– La Cina si è ufficialmente stancata degli Smith specialmente della sorella e della fidanzata del povero J.R Smith (25 anni), il quale non sta procurando nessun guaio a livello personale. Per l’ennesima volta le due ragazze hanno innescato una rissa in tribuna facendsi scortare fuori dal campo.
– A quanto pare l’esordio stagionale di Baron Davis (32 anni), da New York giungono notizie che ne il Barone e ne Carmelo Anthony (27 anni) si sono allenati ieri e che la loro presenza per la partita di stasera contro Detroit è in dubbio. Proprio Carmelo ha voluto calmare le acque sostenendo il lavoro del suo coach di Mike D’Antoni: “Siamo con Mike al 100%! Lui è con noi e noi siamo con lui fino alla fine”.
– A Sacramento tiene banco la posizione in campo di Tyreke Evans (22 anni), per molti il giocatore tebde a monopolizzare troppo il gioco quando gioca PG e dovrebeb giocare nella posizione di SF per sfruttare il suo atletismo ma coach Smart ammette: “Ho provato a schiearlo ala-piccola ma non funzione, lui è nato con la palla in mano e non è facile cambiare”. Infatti Evans gioca prevalentemente da solo.
– Continua il calvario di Jason Kidd (38 anni), il veterano dei Dallas Mavericks salterà altre 5 partite per via dello stiramento al polpaccio della gamba destra.
Players Of The Week
Eastern Conference: LeBron James (MIA) 29.0 punti (4-0), 7.5 rimbalzi, 6.0 assist, 1.0 recuperi.
Western Conference: Russell Westbrook (OKC), 22.0 punti (3-0), 4-0 rimbalzi, 7.3 assist, 3.3 recuperi (7 @GSW).