Tutta Los Angeles e altre quattro su K-Mart

Dopo i Clippers anche i cugini più blasonati si sono messi alla caccia dell’ex Nets, ma ci sono altre contendenti!

Pare che Kenyon Martin (34 anni) sia l’oggetto del desiderio di parecchie squadre alla prossima dead-line di marzo.

Dopo i New York Knicks che contano molto sull’amicizia con Carmelo Anthony (27 anni), i Los Angeles Clippers guidati da Chauncey Billupps (32 anni), i San Antonio Spurs con Antonio McDyess a dichiarare che Martin si adatterebeb alla grande al sistema di Popovich, gli Atlanta Hawks privi di un uomo d’area dopo l’infortunio di Horford e i Miami Heat ora anche i Lakers si stanno interessando alla grande momentaneamente ferma ai box.

Con il colpo di Gilbert Arenas (29 anni) ormai in porto, i giallo-viola vogliono rafforzare il settore dei lunghi visto che, oltre il duo Gasol-Bynum, non c’è una panchina adeguata.

Da sottolineare due aspetti che NBA On Yahoo ci ha riportato:
– Martin ha giá fatto visita a ben 5 delle squadre citate
– Martin sta lavorando privatamente a L.A

K-Mart ha iniziato la stagione con lo Xinjiang Gyang Hui in Cina, avventura finita presto per divergenze con il team, Martin sarà svincolato solo dal 16 febbraionquando finirà il campionato CBA.

NEWS: ROSE NON SI DA TREGUA: “NON DELUDERÒ DI NUOV!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B