Slam Dunk Contest, James strizza l’occhio!

Dopo tre anni di proclami sarà questa l’edizione che vedrà “King” James partecipare all’evento più spettacolare del sabato?

Sono anni che LeBron James (27 anni) lancia la sfida di partecipare allo “Slam Dunk Contest” ma ogni anno, o per un infortunio o altro, la stella di Miami ha sempre dato buca all’ultimo ma quest’anno le cose potrebbero cambiare!

Dopo la 48 di schiacciate da Oscar regalateci dallo stesso LeBron e da Blake Griffin (CLICCA QUI per votare la più bella!) i media americani, e non solo, sognano una gara delle schiacciate tra i due citati precedentemente, LBJ strizza l’occhio: “Sai in passato ci ho pensato diverse volte però rinunciai per problemi fisici come l’anno scorso con la caviglia” aggiungendo: “Ho visto che razza di numeri fanno, tanti grandi del passato e presente ci hanno partecipato, quindi l’idea c’è ancora”

I giornalisti sottolineano al “Choosen One” che sono tre anni che illude i tifosi tirandosi indietro all’ultimo, lui si difende così: “Lo so e so che la gente è stanca di sentirmi dire queste cose , voglio andare ma allo stesso tempo devo capire come starò fisicamente” concludendo: “Ora non so dirvi cosa deciderò di fare”.

È scontato che i media, le TV e l’NBA stanno sperando (e anche un po’ spingendo) James per partecipare, visto che al 100% se andrà affronterà in finale Blake “The Quake“, e visto quello che stanno combinando in stagione regolare…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B