Colpo Clippers, preso Kenyon Martin!

Alla fine i cugini dei Lakers sono riusciti a scippare alla concorrenza l’ala ex Denver che, malgrado le opposizioni cinesi, torna in NBA!

È stato Chauncey Billups a lanciare l’idea di prendere Kenyon Martin (34 anni) per rinforzare ulteriormente i Los Angeles Clippers, dall’idea dell’ex Piston siamo arrivati ai fatti perché qualche minuto fa K-Mart ha firmato per i Clips!

Il “Los Angeles Time” ha riportato che l’ex Nuggets ha accetto un contratto annuale al minimo del midlevel, ovvero $2.5 milioni, riuscendo anche a scampare alle opposizioni del suo ex tema cinese, lo Xinjiang Flying Tigers, il quale non voleva lasciare andare vi Martin prima della fine della regular-season della CBA (16 febbraio).

I Clippers quindi beffano per la seconda volta i cugini dei Lakers e soffiano il veterano anche ad Hawks, Spurs, Knicks e Heat, con quest’ultimi che furono i primi a proporsi.

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…THUNDER!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B