Slam Dunk Contest, Griffin si tira fuori!

A sorpresa il detentore dello scettro ha dichiarato che non vuole difendere il titolo ad Orlando, il riposo prima di tutto.

Giusto ieri sera si stava già sognando una finale dello Slam Dunk Contest  tra LeBron James (27 anni) e Blake Griffin (23 anni)…solo che, se su LBJ non si sa ancora, sul campione in carica invece siamo venuti a sapre che non ha intenzione di difendere il titolo conquistato a Los Angeles l’anno scorso.

Dopo il K.O casalingo contro i Nuggets, Griffin ha dichiarato: “Ora come ora non ho intenzione di partecipare all’evento” aggiungendo: “Lo Slam Dunk Contest non è un ambito che non fa per me, inoltre ci sono molti ragazzi nella Lega che possono metter su un grande spettacolo quindi sono sicuro che ad Orlando ci sarà di divertire”.

C’è da dire che “The Quake” è stato onesto, infatti ha spiegato così il suo rifiuto: “Vorrei cercare di essere occupato il meno possibile, così da poter riposare un po’ visto il calendario massacrante che abbiamo di fronte”.

Griffin quindi giocherà solo l’evento della domenica dove tra l’altro partirà nel quintetto base della Western Conference.

ASG: I QUINTETTI DI EAST E OVEST!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B