Arenas si allena, dramma STAT, Love sospeso!

Il PG ex Magic si allenerà nella città degli angeli, Stoudemire perde il fratello, Love verrà sospeso, NY vuole J.R, Garnett il cecchino!

– Settimana importante per il futuro di Gilbert Arenas (29 anni), l’ex “Agent 0” sbarcherà in California questa settimana dove ha già programmato di allenassi a Los Angeles in un workout aperto; per molti Arenas è ad un passo dal firmare con i Los Angeles Lakers ma pare che quest’ultimi non presenzieranno per vedere le condizioni dell’ex Wizards. Mossa tattica o cambio di rotta?

– Dramma familiare per Amar’e Stoudemire (28 anni), l’ala dei Knicks ha perso il fratello maggiore vittima di un incidente stradale avvenuto proprio oggi a Miami. Amar’e non scenderà in campo stanotte contro gli Utah Jazz.

– Coach Stan Van Gundy ha elogiato il rookie Kyrie Irving (19 anni) paragonandolo a due colleghi illustri: “È come una fusione tra Kevin Durant e Derrick Rose a livello di mentalità Cleveland ha fatto un ganze colpo per il futuro”.

– Il lungo Joel Przybilla (34 anni) è arrivato alla sua personale dead-line per il suo futuro, la sue decisione sarà tra giocare con i Chicago Bulls o i Miami Heat.

– I Los Angeles Lakers giocheranno stanotte a Philadelphia senza coach Mike Brown, sospeso e multato ($25 mila) per il comportamento poco consono a fine parte nella sconfitta di Salt Lake City.

Kevin Garnett (35 anni) ha finalmente ammesso il suo nuovo trend: “Si, posso tirare da 3! Coach Rivers e Paul (Pierce, ndr) mi hanno convinto negli allenamenti e inizio a prenderci gusto” tanto che KG è il miglior tiratore da 3 della Lega con il 100% (3/3).

– I Portland Trail Blazers potrebbero fare meno di Raymond Felton (27 anni) per la partita di stanotte contro i Thunder, l’ex Knicks si è distorto il piede sinistro.

– I New York Knicks non vogliono farsi scappare J.R Smith (26 anni), divenuto il primo obiettivo per il mercato invernale, il contratto che NY può offrire è più o meno uguale a quello dei Clippers, la volontà del giocatore sarà decisiva. Intanto stasera Jeremy Lin (23 anni) potrebbe partire titolare nella sfida con i Jazz.

– I Los Angeles Clippers hanno in Mo Williams (29 anni) un’arma preziosa dalla panchina (14.8 punti) ma in questi giorni stanno riflettendo sul da farsi; se arrivasse J.R Smith il reparto esterni sarebbe molto affollato contando anche il rientro dall’infortunio di Eric Bledsoe (22 anni), quindi il GM Neil Olshey cercherà di capire come lavorarci.

Kevin Love (23 anni) non la farà franca, la brutta reazione dell’ex UCLA nei confronti di Luis Scola nel match di sabato scorso verrà sanzionata dalla Lega e molto probabilmente il re delle doppie-doppie verrà sospeso: “Non l’ho fatto apposta, ci siam trovati li e non l’ho visto” sono state le giustificazione del T-Wolve. Qui sotto il video del gesto poco sportivo di Love

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=9SDf5QO_bko]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B