I Clippers ci provano per J.R Smith!

Dopo K-Mart ora i cugini dei Lakers provano a scippare un altro Denver Nuggets emigrato in Cina, il J.R, che conosce bene CP3!

I Los Angeles Clippers continuano ad essere particolarmente attivi sul mercato e, stando alle ultime notizie, attendono con ansia il 16 febbraio per potersi lanciare all’attacco di J.R Smith (26 anni), momentaneamente occupato nella CBA.

Il motivo dell’inseguimento a J.R deriva dalla scarsa produttività della panchina di coach Vinny Del Negro, infatti non c’è un un cambio adeguato per Caron Butler (31 anni) e Smith sarebbe l’uomo ideale; tra l’altro in questi giorni l’ex Hornets ha scherzato e provocato su Twitter facendo capire che New York e Los Angeles sarebbero due mete a lui molto gradite, anche se non ha parlato dei Clippers.

I cugini dei Lakers, quando la CBA finirà, andranno dunque all’attacco della guardia con le seguenti modalità; o un MLE da $2,5 milioni o col contratto minimo da veterano da $1 milione, inoltre L.A ha il roster pieno (15 giocatori) e dovrà rilasciarne uno per poter inserire lo Smith.

J.R ha già giocato con Chris Paul (26 anni) ai tempi di New Orleans e con Chauncey Billups (35 anni) e Kenyon Martin (34 anni) a Denver, Martin che è arrivato ieri nella città degli angeli.

LE PARTITE DELLA NOTTE (05/01/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B