Iverson, chance in Porto Rico per tornare in NBA?

L’ex Nuggets potrebbe giocare in Porto Rico per tornare ad avere confidenza col campo e dimostrare di non essere finito.

L’ex stella dei Philadelphia 76ers Allen Iverson (36 anni) è momentaneamente ferma ai box, scherzando si diceva che era al campetto a giocare da solo ma adesso potrebbe tornare a calpestare un parquet!

Essendo che dall’NBA non è arrivata neanche un’offerta, se non qualche rumors estivo, per giocare in questa stagione, dal Porto Rico sono arrivate diverse proposte per giocare nella BSN; nell’isola dei Caraibi le stelle vengono pagare circa $20 mila al mese residenza inclusa e il campionato inizia a marzo con 8 squadre partecipanti per 30 partite.

L’agente di A.I, Gary Moore, sta parlando con la lega portoricana per capire in cha ambiente il suo assistito potrebbe finire mentre il Commisioner della BSN, Carlos J. Beltran, sta spingendo Iverson a prendere una decisone nel breve cosicché possa già mettersi a lavoro e sfruttare il campionato portoricano per rimettersi in mostra davanti all’NBA.

SHORT NEWS: ARENAS SI ALLENA, DRAMMA STAT, LOVE SOSPESO!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B