Kupchack cerca il colpaccio, Gasol per Rondo!?

Rumors che sarebbe clamoroso se realizzato, i Celtics potrebbero cedere il loro PG in cambio dello spagnolo già a marzo!

Malgrado le belle parole di Kobe Bryant (33 anni) sul quo amico/compagno di squadra Pau Gasol (32 anni), la dirigenza Lakers non vede più il catalano nei suoi progetti futuri, soprattutto Buss Jr. che ha fatto capire ampiamente che se partirà qualcuno, quale qualcuno sarà proprio l’ex Grizzlies.

È ampiamente chiaro che i giallo-viola cerchino disperatamente un PG, Gilbert Arenas (29 anni) non avrebbe convinto fino a fondo lo staff tecnico Lakers, il mercato offre buoni giocatori come Jonny Flynn (24 anni) e Ramon Sessions (24 anni) ma L.A cerca un signor PG ed ecco l’idea del GM Mitch Kupchack: offrire Pau Gasol ai Boston Celtics  niente meno in cambio di…Rajon Rondo (25 anni)!!!

Anche a Boston Rondo sta subendo un trattamento alla Gasol, per tutti è intoccabile ma non per la dirigenza: “Se ci fosse l’occasione di prendere un PG di 25 anni e pure All-Star, non ce lo fremo scappare, siamo nel mese di febbraio quindi vediamo cosa c’è adesso sul mercato, poi valuteremo alla dead-line” sono state le parole di Kupchack.

A tenere accesa la fiammella della speranza per i Lakers c’è il fatto che i Celtics hanno bisogno di lungo un lungo visto il rendimento poco costante di Jermaine O’Neal (33 anni) ed essendo che la franchigia ha dimostrato che può giocare bene anche senza RR e che Gasol gradirebbe giocare più vicino al ferro…

LE PARTITE DELLA NOTTE (07/01/12)

La diretta di stanotte
 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Mik

    Beh potrebbe essere un buono scambio per entrambi.

  • Tiziano

    buono scambio per entrambi???
    se lo fanno è uno scandalo, ma non voglio manco pensarci.
    Solo Blanc e Secco potrebbero far peggio di Ainge se fa sto scambio.

  • DennisRodman91

    Rondo, quando è sano è un signor giocatore… ma è sano? Questa credo sia la domanda che si fa Ainge (ad LA magari rischiano mandando un giocatore che, in giallo-viola, ha piu poco da dare..)