All Star Game: le riserve di East e Ovest!

Ufficializzate le riserve delle due conference, Pierce e Nash tra i veterani, Nowitzki ce la fa, escluso Rondo ad East.

Mancano solo i due allenatori ma i due roster di Eastern e Western Conference sono finiti con le nomine delle riserve avvenute stanotte; ad Ovest Dirk Nowitzki farà la sua 11esima partecipazione all’evento malgrado il suo pessimismo, Tony Parker grazie alla sue ultime prestazioni riesce a battere il diretto rivale (Kyle Lowry, ndr) e rappresenterà gli Spurs, insieme a lui anche Westbrook e l’eterno Steve Nash. Kevin Love era scontato, prima volta per Marc Gasol e LaMarcus Aldridge, peccato per il nostro Danilo Gallinari che era stato preso in considerazione!

Mentre ad East Deron Williams ha battuto Rajon Rondo come PG in quanto son state convocate 4 guardie/ali come Joe Johnson, Paul Pierce (10^ apprizione), Chris Bosh e i nuovi arrivati come Andre Iguodala e Luol Deng. Hibbert sarà il cambio di Howard.

L’NBA mette il dito nella piaga citando anche gli esclusi, ovvero quei giocatori che sono stati ad un passo per farcela: Monta Ellis (GSW) – Brandon Jennings (MIL) – Ty Lawson & Danilo Gallinari (DEN) – Rajon Rondo (BOS) – Rudy Gay (MEM) – Kyle Lowry (HOU) – Paul Millsap (UTA)

Le Riserve

I QUINTETTI ASG 2012! 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • oldstyle

    personalmente paul pierce non lo avrei chiamato…e neanche deng…e tra deron williams e rondo anvrei scelto rondo tutta la vita…gallinari a parte, che pure avrebbe meritato, ellis e gay erano da chiamare…favorita, e pure di tanto, la western conference secondo me…