Jennings-Milwaukee, divorzio a giugno 2013?

Il PG dei Bucks ha messo in chiaro che quando sarà free-agent valuterà le opzioni che gli si proporranno.

Altra stagione da alti e bassi per i Milwaukee Bucks, rei di aver battuto per due volte consecutive i Miami Heat ma anche rei di perdere patite senza neanche entrare in campo e ago della bilancia tra vittorie e sconfitte è il fatturato di Brandon Jennings (22 anni), escluso stanotte tra e riserve della Eastern Conference per l’All Star Game.

L’ex Lottomatica Roma è senza dubbio uno dei migliori PG di questa Lega e il destino dei Bucks è strettamente legato alle sue prestazioni, un legame che però potrebbe vedere le due parti separarsi nella prossima estate ovvero a giugno 2013; “Young Money” infatti sarà free-agent con una “qualyfing offer” da $4 milioni per la stagione 2013/14 e il giocatore ha già le idee chiare: “Quando scadrà il mio contratto da rookie valuterò attentamente le opzioni e vorrei essere nel giro dei big-market (grandi sudare, ndr)” chiarendo: “Sia ben chiaro, non ho detto che non voglio firmare con i Bucks, ho detto solo che mi terrò qualche finestra aperta”.

Subito i media hanno pensato che la città di Milwaukee, considerata per molti la peggiore dell’NBA, possa essere il problema ma lui ci ha tenuto a spiegare: “No, non riguarda la città, la mia carriera è cominciata qui e non finirò mai di ringraziare coach Skiles e il GM John Hammond per l’opportunità che mi hanno dato e per come vengo trattato”.

In questa stagione Jennings sta viaggiando a 18.9 punti, 5.3 assist e 3.3 rimbalzi e i Milwaukee Buck occupano l’8° posto ad East col record di 11 vittorie e 14 sconfitte.

LE PARTITE DELLA NOTTE (09/02/12)

ASG: LE RISERVE DI EAST E OVEST!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B