All Star Game, Brooks allenerà l’Ovest

Il coach dei Thunder gestirà la Western Conference nell’evento di Orlando, prima volta per lui.

Scott Brooks è stato nominato ufficialmente l’allenatore della Western Conference per l’Al Star Game del 26 febbraio ad Orlando, succedendo a Greg Popovich, allenatore nella passata stagione.

Merito di questa convocazione è l’ottima stagione che i suoi Oklahoma City Thunder stanno disputando, primi nella loro Division e primi nella Conference con il record di 15 vittorie e 6 sconfitte, inoltre è stato nominato “coach of the month” tra dicembre e gennaio portando i Thunder a 9 vittorie su 10 partite giocate.

Brooks ad Orlando ritorcerà le due colonne portati della sua squadra, Russell Westbrook (23 anni) e Kevin Durant (23 anni).

Per la Eastern Conference sarà un testa a testa tra Tom Thibodeau dei Chicago Bulls e Erik Spoelstra dei Miami Heat, la nomina arriverà entro il 15 del mese.

ASG: LE RISERVE

I QUINTETTI ASG 2012!

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B