Bryant da l’ok per Arenas, ma i dubbi restano!

La stella dei Lakers benedice quello che a breve potrebbe essere il primo acquisto dei giallo-viola.

Gilbert Arenas (30 anni) si sta allenando privatamente a Los Angeles per essere in forma qualora una franchigia NBA voglia usufruire dei suoi servigi, i Los Angeles Lakers sono i pole-position specialmente  nelle ultime ore.

Da CBSSport veniamo a conoscenza che Kobe Bryant (33 anni) ha dato il suo benestare al GM Mitch Kupchack per avviare le pratiche dell’ingaggio; Bryant crede molto nelle dote balistiche in Arenas però Kuochack vuole ben valutare la mossa; infatti i giallo-viola hanno tirato il freno perché non sono convinti a pieno proprio sulle condizioni fisiche e anche sotto l’aspetto caratteriale dell’ex Orlando Magic. Intanto da Orlando giungono voci che escludono un passaggio di Dwight Howard (26 anni) verso L.A all dead-line di marzo.

Coach Mike Brown, dopo il post-partita di stanotte a NY, ha ammesso che in estate Jeremy Lin (27 anni) era nella sua lista di papabili PG ma che fu poi subito escluso.

NEWS: SOLLIEVO SPURS, STANOTTE TORNA GINOBILI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B