Lakers, tentazione Iverson!?

Dalla città degli angeli indiscrizioni che vedono i giallo-viola sulla ex stella di Sixers e Nuggets ma ad una condizione.

Mentre il GM Mitch Kupchack valuta se vale la pena o meno di investire sul Gilbert Arenas (30 anni), i Los Angeles Lakers tornano sulle orme di Allen Iverson (37 anni), momentaneamente a spasso con richieste dall’America Latina.

A riportare la notizia è stata la ESPN, la quale ha però specificato le volontà dei Lakers; infatti A.I dovrebbe giocare qualche settimana in D-League per costatare la condizione fisica/tecnica. Inoltre Kupchack avrebbe messo gli occhi anche sull’ex Houston Rockets Rafer Alston (35 anni) sempre nell’idea di cercare un PG per finire la stagione.

Iverson, come detto in precedenza, sta ricevendo diverse offerte dal Porto Rico e dal Venezuela, però un’eventuale chiamata dall’NBA al minimo salariale avrebbe la priorità assoluta.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mik

    Per me meglio AI a 37 che Gilbert a 30…

  • Tutti e due no???