J.R Smith, più Clippers che New York?

Nella corsa alla guardia ex Nuggest i cugini dei Lakers sono in vantaggio su NY che si affida a Melo Anthony.

Mancano 16 giorni all’apertura del mercato “di riparazione” (dall’1 al 15 marzo, ndr) e l’oggetto del desiderio di Los Angeles Clippers e New York Knicks si sta divertendo dal sua pagina di Twitter (@TheRealJRSmith), stiamo parlando di J.R smith (26 anni)!

L’ex Nuggets, oltre ad aver avvisato il globo che tornerà negli States mercoledì, ultimamente si diverte a stuzzicare le fantasie dei tifosi e dopo aver dichiarato che sarà un duello tra L.A e NY, adesso come frase di descrizione del profilo Twitter ha la seguente: “NYK? LAL? LAC? CHI? ORL? iNDI?” anche se, dalla ESPN, siam venuti a sapere che i cugini dei Lakers sono avvantaggiati sulle altre contendenti; la perdita di Chauncey Billups ha involontariamente favorito il possibile l’arrivo di J.R in quanto potrebbe garantire all’ex New Orleans non solo il ruolo di “6° uomo”, di conseguenza avere un minutaggio consistente.

Sotto l’aspetto contrattuale i Clippers hanno a disposizione due “offerte” di contratto: una da $2,8 milioni e una da $3,9 milioni.

I rivali dei Clippers sono, ad oggi, i New York Knicks che fanno affidamento all’amicizia che lega J.R con Carmelo Anthony (28 anni): “È il tipo di giocatore del quale abbiamo bisogno, se venisse da noi sarei molto contento” ha dichiarato Melo, tattica utilizzata con successo da Billups per l’ingaggio di Kenyon Martin qualche settimana fa. I Knicks possono offrire a Smith solo un contratto da $2,5 milioni.

Qui di seguito vi riportiamo delle foto che Smith ha pubblicato nei giorni scorsi sul social-network

  LE PARTITE DELLA NOTTE (12/02/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B