Phoenix vuole liberarsi di Nash!

Il leader degli assist potrebbe seriamente essere messo sul mercato dalla franchigia dell’Arizona entro il 15 marzo.

Steve Nash (38 anni) sta dominando la classifica degli assist con 10.3 di media e anche quest’anno è il leader indiscusso dei Phoenix Suns, noni ad Ovest col record di 12 vittorie e 15 sconfitte.

Il canadese è sotto contratto con Phoenix fino a giugno 2012, più volte ha ribadito che non ha nessuna intenzione di uscire dal contratto anticipatamente ma la situazione potrebbe cambiare;  una fonte loto vicino ai Suns ha riferito la volontà della franchigia dell’Arizona di instaurare una trade entro la dead-line di marzo: “Non ho idea di quello che sta succedendo, ma non mi sento nervoso in merito alla dead-line” sono state le parole di Nash dopo l’allenamento di stamattina in un’intervista a Sport Illustrated.

Nash ha poi ribadito ancora la sua volontà: “Ho preso un impegno con la città, i tifosi e i miei compagni di squadra, non sto dicendo che non accadrà nulla, ma da parte mia c’è la massima volontà a rimanere qui”. Nel mese di gennaio il nome di Nash era stato accostato ai Los Angeles Lakers in un’ipotetica trade con coinvolto Metta World Peace (30 anni).

SHORT NEWS: ROSE PREOCCUPA, LBJ SU WADE, HOWARD SI LAMENTA

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B