Brown chiama J.R e lui gradisce la telefonata!

Il coach dei Lakers ha avuto un lungo e positivo colloquio con la guardia ex Nuggets, molto felice di questa chiamata.

J.R Smith (26 anni) si conferma sempre di più oggetto del desiderio di mezza NBA, nella giornata di ieri l’ex Denver ha ricevuto niente meno che una telefonata da Mike Brown, coach dei Los Angeles Lakers!

Dalla California ci dicono che è stato un lungo e positivo colloquio tanto che lo stesso J.R, sul suo profilo Twitter (@TheRealJRSmith), si è detto soddisfatto:

È evidente che coach brown ha un diparto bisogno di un esterno che possa aiutare il solo Kobe Bryant (33 anni), ma allo stesso tempo un giocatore che gli esca dalla panchina e che dia la scossa, quello che in teoria e a grandi linee dovrebbe fare Metta World Peace (30 anni). Questi due buchi potrebbero essere coperti dallo stesso J.R e anche da Gilbert Arenas (30 anni) sul quale però non si hanno più avuti aggiornamenti da dopo la visita dello staff tecnico giallo-viola nella giornata di ieri.

Sulle orme di Smith ci sono anche i New York Knicks, i Los Angeles Clippers, i Minnesota Timberwolves e gli Indiana Pacers.

SHORT NEWS: TEAM USA A BARCELLONA, IRVING VERSO IL RITORNO 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B