Team USA a Barcellona, Irving verso il ritorno

Coach K e i suoi disputeranno un’amichevole in Spagna, Granger e Aldridge K.O, STAT incorona Lin, T-Wolves su JR.

– In preparazione ai Giochi di Londra di questa estate, Team USA disputerà un’amichevole contro la Spagna il 24 luglio al Palau Sant Jordi; sfida che celebrerà i 20 anni del “Dream Team”.

LaMarcus Aldridge (26 anni) si è infortunato stanotte ad inzio partita tra Blazers e Wizards, distorsione alla caviglia sinistra per lui, le radiografie a fine gara non hanno evidenziato lesioni gravi, il giocatore non scenderà in campo stasera contro i Warriors.

– Anche Danny Granger (28 anni) ha dovuto abbandonare il campo di gioco stanotte per un’infortunio alla caviglia.

– I Minnesota Timberwolves si sono intromessi nella corsa a J.R Smith (25 anni) offrendo lo stesso contratto dei New York Knicks da $2.5 milioni.

– Chi invece potrebbe tornare stasera è il rookie Kyrie Irving (20 anni) reduce da una commozione cerebrale, l’ex Duke è tornato ad allenarsi con i compagni e potrebbe essere a disposizione di coach Scott, si aspetta solo l’ok dei medici.

Amar’e Stoudemire (29 anni) è rimasto molto impressionato da Jeremy Lin (23 anni), a fine gara l’ex Suns ha dichiarato: “Jeremy e Steve (Nash, ndr) sono molto simili in certe situazioni” aggiungendo: “Sa leggere le difese e fa girar bene la squadra, è quello che abbiamo sempre cercato in questa stagione  finalmente lo abbiamo”.

– I Chicago Bulls hanno messo sotto contratto per 10 giorni il veterano Mike James (36 anni).

– Anche i Nw Orleans Hornets hanno firmato per 10 giorni il lungo Solomon Jones (27 anni).

– Buone notizie per i New Jersey Nets in quanto Brook Lopez (23 anni) è tornato ad allenasi con i compagni, il suo ritorno però non sarà prima della pausa dell’Al Star Game.

 

LE PARTITE DELLA NOTTE (14/02/12)

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B