T-Wolves su Gasol, battaglia Clips-NY per Smith!

Minnesota continua a tener d’occhio lo spagnolo, infortuni per Okafor e KG, delineate le contendenti per J.R, Miami su Kaman!

– I Minnesota Timberwolves non hanno smesso di pensare a Pau Gasol (32 anni) e potrebbero bussare alla porta del GM Mitch Kupchack verso marzo; l’idea è quella di instaurare una trade con il rookie Derrick Williams (20 anni) cosicché da formare un duo tutto iberico con Ricky Rubio (21 anni). I T-Wolves hanno fatto sapere che gli unici giocatori incedibili sono Kevin Love (23 anni) e lo stesso Rubio.

J.R Smith (26 anni) è atterrato ieri in Ameirca e nei prossimi giorni i New York Knicks e i Los Angeles Clippers si daranno battaglia per i suoi servigi, secondo ESPN le due franchigie sono quelle più quotate per accaparrarsi l’ex Nuggets, molto dipenderà da lui.

– I Miami Heat sono sempre alla ricerca di un lungo e nelle ultime ore sta circolando il nome di Chris Kaman (29 anni), sempre più deciso a lasciare New Orleans; il 15 marzo gli Heat proveranno l’attacco.

– I Dalla Mavericks invece hanno perso il PG Delonte West (28 anni), infortunatosi alla mando destra (frattura di un dito) durante il secondo quarto del match vinto stanotte contro i Nuggets.

Derrick Rose (23 anni) ha parlato del suo infortunio alla schiena che lo sta costringendo alla panchina: “Non credo sarà un problema che mi porterò dietro tutta la stagione, devo solo fare più stretching ad inizio partita una volta tornato”.

– Nel K.O casalingo di stanotte contro i Detroit Pistons, i Boston Celtics non hanno potuto usufruire di Kevin Garnett (36 anni); KG è rimasto negli spogliatoi col trainer per un problema all’anca destra, lo staff tecnico si augura di poterlo avere in campo stanotte contro i Bulls.

– Anche i New Orleans Hornets hanno perso il loro leader difensivo, infatti Emeka Okafor (29 anni) dovrà saltare le prossime 4 partite per un dolore al ginocchio sinistro.

Votate sulla Fan-Page Facebook il sondaggio su chi vincerà il “Three-Point Contest”

LE PARTITE DELLA NOTTE (15/02/12)

ASG: THREE-POINTS CONTEST, I PARTECIPANTI!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B