J.R Smith approda alla corte dei Knicks!

L’ex Nuggets ha scelto di andare dall’amico Anthony nella Grande Mela, adesso D’Antoni ha il suo 6° uomo.

Alla fine i New York Knicks sono riusciti a beffare le due di Los Angeles e si sono assicurati i servigi di J.R Smith (26 anni)!

A dare la notizia è stato il “New York Post“, Smith ha accettato quindi  il contratto da $2.5 milioni (più $1,8 del contratto del tagliato Balkman) che NY aveva a disposizione; dopo una travagliata prima metà di stagione in Cina dove, oltre ai 60 punti realizzati, si è parlato di Smith più per le risse provocate dalla fidanzata e dalla sorella che delle sue prestazioni in campo, il J.R torna a calpestare il parquet NBA e lo farà nel suo classico ruolo di “6° uomo”, ruolo che tanto è mancato a coach Mike D’Antoni in questa prima metà di regular-season.

Alla fine è stato proprio l’ingaggio economico a prevalere nella scelta tra i Knickerbockers e i Los Angeles Clippers, inoltre la franchigia della Grande Mela sta già lavorando all’estensione di contratto per la prossima stagione.

PODCAST: WE’RE TALKING ABOUT…ASG, ITALIANS E RUMORS!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • ML13

    Awesome!!!! adesso hanno una potenzialità enorme!! se Lin dovesse farli girare tutti quanti al meglio queste bocche di fuoco non lasceranno scampo a nessuno credo!! hanno tutto per portare a casa l’anello. Velocità, fisicità, età media, tecnica e tiro da tutte le posizioni.
    Un colpaccio! Lin Fields Antony Stoudemire Chandler – Davis Shumpert JRSmith Walker Novak e Jeffris! non cè che dire…

  • XaNdEr86

    …MMM…nn penso proprio… :-0