L’NBA non chiama, Iverson va in Venezuela!

Nessuna chiamar dalla Lega o dalle leghe minori, A.I ha deciso di giocare in Sud-America per i Guaros.

Nel Podcast di ieri sul mercato (CLICCA QUI per ascoltarlo) vi avevo parlato di come Allen Iverson (36 anni) volesse tornare in NBA a tutti costi, disposto pure a ri-mettersi in gioco nella lega di sviluppo americana, la D-League, però non è mai arrivata una seria proposta e l’ex Philly ha deciso di accettare l’offerta dei Guaros De Lara in Venezuela, rifiutando quella degli Indios De Mayaguez (Porto Rico)!

Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del trasferimento di “The Answer” in Venezuela, in squadra troverà un altro ex NBA come Smush Parker, i Guaros sono sesti (su 10 squadre) col record di 3 vittorie e 5 sconfitte, inoltre nella Lega venezuelana Iverson fronteggerà l’ex Varese e Virtus Bologna Delonte Holland, top-scorer del campionato con 22,1 punti di media con i Toros. Da capire se Allen avrà una clausola nel contratto per tornare in NBA in caso di un’ipotetica chiamata.

In NBA l’unica squadra che si era interessata all’ex Nuggets furono i Los Angeles Lakers sfruttando i Defenders (squadra affiliata in D-League) per rodare il giocatore, sempre dalla D-League gli Springfield Armor si erano timidamente fatti avanti ma Gary Moore (agente di Iverson) non ha mai ricevuto serie offerte.

LE PARTITE DELLA NOTTE (17/02/12)

MVP RACE (17/0212)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B