James sui Cavs, tutto in piano mediatico?

Pare che dietro le parole di LBJ rivolte ad un suo ritorno a Cleveland  ci sia la sua nuova agenzia di PR.

Settimana scorsa LeBron James (27 anni) se ner era uscito con belle parole nei confronti dei Cleveland Cavaliers addirittura auspicando un papabile ritorno alla fine della sua avventura ai Miami Heat; venerdì gli Heat hanno espugnato la Quicken Loans Arena battendo proprio i Cavs, i presenti all’arena hanno osservato un atteggiamento particolarmente “giocoso” da parte di LBJ verso il suo ex pubblico che anche quest’anno no o ha risparmiato alle contestazioni, ma pare che dietro questo nuovo atteggiamento ci sia la mano della nuova agenzia di PR con la quale James lavora.

LeBron ha ingaggiato un a nuovo “stratega” per le sue relazioni pubbliche/mediatiche, questa figura (un uomo, ndr) ha lavorato anche con l’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger durante la sua campagna elettorale, quindi le risposte alle domande fatte a James venerdì erano “pianificate” da questo individuo.

Una coincidenza o un piano per redimere la sua immagine dopo una stagione passata come “Bad Boy” per via di “The Decision”?
Ad inizio stagione James fu molto chiaro quando dichiarò che voleva tornare a giocare e ad essere il giocatore/uomo che era prima di trasferirsi a Miami e che non si riconosceva nella nuova immagine, che tra l’altro lo portò al comando della classifica degli sportivi più odiati negli States.

Malgrado tutto lui sta disputando l’ennesima stagione sopra le righe e con la vittoria nel derby di stasera (6^ vittoria consecutiva) gli Heat si sono portati al comando della Eastern Conference con 25 vittorie e 7 sconfitte.

LE PARTITE DELLA NOTTE (19/02/12)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B