Martin contro Karl: “Non deve parle di Anthony!”

L’ex Nuggets critica il suo allenatore ai tempi di Denver invitandolo a non parlare più della stella dei Knicks.

Kenyon Martin (34 anni) si è rivelato senza dubbi il miglior acquisto dei Clippers nel mercato invernale, K-mart ci ha messo poco a diventare il leader difensivo dei Clips tanto da giocare stabilmente nei momenti caldi della partita relegando DeAndre Jordan (23 anni) in panchina.

Martin ha trascorso la prima parte di stagione nella CBA e non si è mai espresso in merito alle vicissitudini riguardanti l’NBA e recentemente ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa verso il suo allenatore ai tempi dei Denver Nuggets, George Karl, reo di aver pizzicato l’ex stella dei Nuggets Carmelo Anthony (28 anni): “In primo luogo Karl deve chiudere la bocca” aggiungendo: “Melo non gioca più a Denver e quindi non può giudicarlo o commentarlo, se lui (Karl, ndr) fosse stato un grande allenatore Anthony non se ne sarebbe andato”.

Infine K-Mart difende il suo amico: “È un bravo ragazzo e quello che è successo l’anno scorso fu enfatizzato troppo dai media, lui nello spogliatoio si comportava bene e non ha mai creato turbolenze”.

L’ex New Jersey quindi ha confermato indirettamente i problemi interni nei Nuggets della passata stagione, prima di passare ai Clippers il suo nome era stato accostato fortemente proprio ai New York Knicks dell’amico Melo ma poi sappiamo com’è andata a finire.

In questa stagione Martin ha giocato 7 partite con 5.6 punti, 4.7 rimbalzi e 1.2 stoppate di media.

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B