Rose vuole Gasol, Bryant vuole chiarezza

Il futuro de Catalano è sempre in bilico e dall’Illinois D-Rose lo vorrebbe con se, Bryant striglia la dirigenza per avere chiarimenti.

Ancora 8 giorni e si inizierà ad avere un quadro chiaro sulla situazione di Pau Gasol (32 anni), lo spagnolo dei Lakers è sempre più lontano da Los Angeles con il proprietario Buss J.r che sta spingendo per una trade a marzo, dopo l’ipotesi Timberwolves adesso è sbucata quella dei Chicago Bulls.

Infatti il “Chicago Tribune” ha riportato che Derrick Rose (23 anni) ha chiesto alla dirigenza Bulls di informarsi sulla situazione dell’ex Grizzlies in quanto è desideroso di giocare con lui; sul piatto i Bulls potrebbero mettere Carlos Boozer (30 anni) che ha ancora 3 anni di contratto a $46 milioni e il PG C.J Watson (27 anni) per avere i servigi del Catalano che, a livello di contratto, ha ancora due anni a $38 milioni. Coach Thibodeau ha fatto capire che Boozer non è intoccabile, mentre Watson si, ritenuto una pedina fondamentale per quando Rose è in panchina.

Dall’altra parte però c’è un Kobe Bryant (33 anni) molto nervoso ed indispettito con i Lakers, nel post-gara di stanotte ha ribadito ancora una volta: “Vorrei che la dirigenza decida se scambiare o no Pau” aggiungendo:”Non è facile per un giocatore dare il massimo quando non sa se il giorno dopo vestirà ancora la stessa maglia. Personalmente, spero rimanga, ma se devono scambiarlo, che lo facciano e non tergiversino”.

NEWS: MARTIN CONTRO KARL: “NON DEVE PARLARE DI ANTHONY!”

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B