Skills Challenge, i partecipanti

E anche lo Skill Challenge è fatto, Stephen Curry dovrà difendere il titolo contro un ex vincitore con Williams e dal rookie Irving.

Il programma dell’All Star Saturday è comoleto, poche ore fa è stato diramato ufficialmente il foglio con i partecipanti allo Skills Challenge; Stehen Curry, campione in carica, dorrà vedersela con il francese Tony Parker, il rookie dei Cleveland Cavaliers Kyrie Irving, dai funambolici John Wall e Russell Westrbook (alla sua seconda apparizione) e infine dal campione dell’edizione 2008 Deron Williams.

L’evento sarà il secondo nella scaletta del sabato, ecco i contendenti
Kyrie Irving (CLE)
Stephen Curry (GSW)
John Wall (WAS)
Deron Williams (NJN)
Russell Westbrook (OKC)
Tony Parker (SAS)

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nikok82

    Sarà una mia impressione, ma ormai i grandi nomi li si vede piu’ in questo Skill Challenge che nei vari Dunk e 3Point challenge…. Come mai?

  • Hello.This article was really interesting, particularly
    since I was investigating for thoughts on this issue last
    Wednesday.

  • Hello there, There’s no doubt that your web site may be having internet browser compatibility problems. Whenever I take a look at your website in Safari, it looks fine however, if opening in IE, it’s got some
    overlapping issues. I simply wanted to give you a quick
    heads up! Other than that, excellent blog!