Lakers intrigati da Beasley, due turni a Rondo!

Giallo-viola sulle tracce del 6° uomo di Minnesota, Chandler verso il ritorno, Ginobili ancora out, Dallas cerca una trade, Rondo salterà 2 partite.

– I Los Angeles Lakers, tramite ESPN, hanno mostrato un particolare interessamento verso l’ala dei Minnesota Timberwolves Mike Beasley (23 anni), rilegato al ruolo di 6° uomo da coach Adelman; ad inizio stagione L.A si era già interessata all’ex Miami ma solo timidamente mentre, recentemente, i T-Wolves si erano fatti avanti per Pau Gasol (32 anni) facendo chiaramente intedere che, esclusi Love e Rubio, il resto della squadra era sul mercato. Intanto il GM Mitch Kupchack ha risposto a Kobe Bryant (33 anni): “Da ex giocatore capisco Kobe ma da GM devo poter fare il massimo per questa franchigia e voglio valutare molto attentamente gli scenari potrebbero presentarci.

– L’NBA ha deciso di sospendere per 2 partite Rajon Rondo (25 anni) dei Boston Celtics per il gesto compiuto a Detroit domenica (lancio della palla contro l’arbitro, ndr); Rondo ha già scontato la prima giornata stanotte contro i Dallas Mavericks.

– Continuano i problemi fisici di Manu Ginobili (35 anni), l’argentino si è procurato un altro infortunio  sabato nel match a L.A contro i Clippers; stando allo staff medico Manu si è stirato la parte sinistra degli addominali, due settimane di stop per lui.

Greg Oden (24 anni) si è sottoposto alla terza operazione al ginocchio sinistro, altra stagione finita senza giocare per l’ex prima scelta al Draft 2007 ma lui non considera l’ipotesi del ritiro.

– I Dallas Mavericks hanno intenzione di mettere sul mercato la guardia Rodrigue Beaubois (23 anni) possibilmente cercando una trade nella dead-line di marzo.

– Tra Wilson Chandler (24 anni) e i Denver Nuggets è solo una questione di ore, infatti l’ex NY potrebbe già stasera firmare il contratto che lo riporterà in NBA dopo la parentesi cinese.

– Diverse squadre nell’NBA hanno chiamato il GM Brian Colangelo per informarsi sulle situazioni di José Calderon (30 anni) e Andrea Bargnani (26 anni); l’italiano non è cedibile mentre lo spagnolo verrebbe messo in una trade solo in cambio di un PG.

Players of The Week
Eastern Conference: LeBron James (MIA), 27.8 punti (4-0) col 68% dal campo e 90% dalla lunetta, 8.3 rimbalzi, 5.8 assist, 2.0 recuperi
Western Conference: Kevin Durant (OKC), 32.0 punti (3-1) col 58% da 3 punti e career-high di 51 punti Vs DEN (19/0), 8.0 rimbalzi.

NEWS: ARENAS UN UOMO NUOVO: “VOGLIO SOLO GIOCARE!”

La diretta di stanotte

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • XaNdEr86

    Forza Manu…ti aspettiamo con ansia